Elisa Forte: fascino imperiale e nuovi orizzonti tra Roma e Sanremo
Nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio, tra gli stucchi dorati e l’eleganza senza tempo di una delle dimore più prestigiose della Capitale, i riflettori del Fashion Show & Cocktail Party del 15 febbraio hanno illuminato l’attrice Elisa Forte.
Reduce da un’annata che definirla "d’oro" sarebbe riduttivo, Elisa è apparsa radiosa tra gli ospiti dell’evento, confermandosi un talento della scena teatrale ed anche un’icona di stile e grazia.
Il 2025 ha segnato un punto di svolta definitivo nella carriera della Forte. A far parlare la critica e il pubblico è stata la sua audace interpretazione di una "Cleopatra bionda". Una scelta registica coraggiosa, volta a sottolineare le reali origini macedoni della regina d'Egitto.
Ma per Elisa Forte non c'è tempo di riposare sugli allori. La sua agenda per i prossimi giorni profuma già di fiori e salsedine. Sebbene molti dei suoi impegni attoriali rimangano avvolti nel massimo riserbo, la certezza ha un nome e una data: "Sanremo ON".
Venerdì 27 febbraio, Elisa sarà infatti fra i protagonisti dell'esclusivo evento ospitato nella cornice mozzafiato del Victory Morgana Bay. Una serata che si preannuncia come il cuore pulsante del glamour sanremese e che vedrà l'attrice al centro della scena internazionale.
Oltre ai successi professionali, a Palazzo Brancaccio i sussurri non hanno riguardato solo la moda. Il vero "caso" che sta tenendo i paparazzi col fiato sospeso riguarda la sfera privata dell'attrice. Pare infatti che la corazza di donna fiera e indipendente di Elisa sia stata scalfita da un nuovo amore.
Le indiscrezioni parlano di un legame viscerale, nato lontano dai flash romani, un sentimento profondo che la Forte starebbe proteggendo con estrema riservatezza. Chi è l’uomo che ha saputo conquistare il cuore della "regina" bionda? Sanremo, forse, sarà l'occasione giusta per svelare il mistero.

Commenti
Posta un commento