Aspresso Roma - Il padel come gesto di cura quotidiano




Il padel non è solo uno sport. È energia, equilibrio, leggerezza. È uno spazio tutto tuo, dove movimento e socialità si incontrano. Sempre più donne scelgono il campo come parte della propria routine lifestyle: per allenarsi, scaricare lo stress e prendersi cura di sé.


A questo proposito, in occasione della Giornata Mondiale della Donna, Daniele Lomonaco, maestro di Padel presso, Aspresso Roma - family club della Capitale e parte del Gruppo Aspria - condivide alcuni consigli, pensati per rendere ogni partita efficace, piacevole e sostenibile: dalla preparazione al recupero post attività fisica.


Inoltre, proprio in occasione dell’International Women’s Day, Aspresso Roma ospita Padel for the Cure, il torneo benefico promosso da Komen Italia. L’appuntamento è sabato 7 marzo 2026, dalle 9:30 alle 13:00, la cui quota di iscrizione libera a partire da 20 €, sarà interamente devoluta a Komen Italia. Ogni partecipante riceverà un welcome kit Komen, e le coppie vincenti saranno premiate con trattamenti beauty e materiale tecnico.

Commenti

Post popolari in questo blog

La forza della memoria nel cinema di Bencivenga: trionfa a Venezia "L'invisibile filo rosso"

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

ROMA CELEBRA L’ ECCELLENZA CON IL PREMIO GLAMOUR ROMA CAPITALE 2025