“COME STO? NON LO SO” FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLO DI PIA TUCCITTO

 

 

 

 

E' disponibile nelle piattaforme digitali e in radio ‘’COME STO? NON LO SO” il nuovo singolo della cantautrice PIA TUCCITTO, prodotto insieme a Frank Nemola presso il Montecalvo Studio (Bo) e distribuito da Distrokid.

 Nel brano si cerca di avere delle risposte sull’Amore: perché l’amore nasce e poi finisce se in fondo è quello che ti dà la vita? “Amore amore amore poi è finita”.Poi si passa dal tormento “chissà se sei l’amore per un momento” a sperare in qualcosa di meglio, fino ad arrivare a non capirci più niente e vedere come una soluzione quella di “allora mi conviene brindare al piacere” passando dalla romanticità alla materialità dell’amore cioè il sesso, “certe volte ho confuso amore vino e sesso ma sbagliando s’impara ad essere se stesso”. Alla fine …”Come sto? Non lo so”. La musica del brano è stata scritta insieme al chitarrista storico Luca Longhini. Gli arrangiamenti alla Pulp Fiction ,che ne enfatizzano l’atmosfera allunata, sono stati prodotti insieme a Frank Nemola.

 Pia Tuccitto, cantautrice rock, nel ‘93 ha iniziato la sua carriera nel team di Vasco Rossi, con il quale ha trascorso 15 anni durante i quali hanno condiviso i palchi dei più importanti eventi live (3 edizioni dell’Heineken Jammin’ Festival, Rock R’evolution e supporter ai tour di Vasco). Tra la sua vasta produzione, alcune canzoni sono state interpretate da grandi artisti come Patty Pravo, Irene Grandi e lo stesso VascoHa tre album all’attivo: “Un segreto che”, “Urlo” e “Romantica io” e svariati singoli. Negli ultimi anni, oltre alla musica, si è dedicata a diversi progetti nell’ambito dell’arte, della fotografia e del teatro, proponendo con successo lo spettacolo ioelei in collaborazione con Federica Lisi Bovolenta. I brani Cento e 1000 lacrimeOra puoi volareW la Libertà Feat Augusta Melisi, Un aiuto speciale Feat. Rosy Velasco, Le corna in testa, E’ inutile parlare e il singolo Come sto? Non lo so, apriranno la strada ad una serie di nuove uscite prima dell’ album di Pia Tuccitto.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La forza della memoria nel cinema di Bencivenga: trionfa a Venezia "L'invisibile filo rosso"

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

ROMA CELEBRA L’ ECCELLENZA CON IL PREMIO GLAMOUR ROMA CAPITALE 2025