YOUGLAM lancia la sua prima linea make-up


 

 

Milano, settembre 2025 – Youglam, il brand italiano di cosmetica che ha conquistato il pubblico con i suoi prodotti skincare innovativi e di alta qualità, annuncia l’arrivo della sua prima linea di make-up: una collezione destinata a ridefinire gli standard del settore e già al centro dell’attenzione online.

Dopo il trionfo della gamma skincare, apprezzata per efficacia e ricerca, Youglam amplia il proprio universo di bellezza con il debutto nel mondo del colore. 

 

Un’evoluzione naturale, sviluppata in stretta collaborazione con Lorella Cuccarini, brand ambassador sin dal lancio, che continua a incarnare i valori del marchio: eccellenza, autenticità e innovazione.

 

Make-up che valorizza la bellezza autentica

 

La collezione unisce formulazioni vegane e naturali a una resa professionale, con prodotti versatili, pensati sia per make-up artist che per la beauty routine quotidiana.

 

La bellezza non è perfezione, non è una maschera, ma la verità nei nostri occhi e la forza dietro a un sorriso – dichiara Lorella Cuccarini – Youglam ha creato prodotti che, non solo valorizzano, ma si prendono cura della pelle, e ogni donna deve sentirsi libera di esprimere la propria personalità e di brillare della luce che la rende unica.”

 

La collezione

 

La linea make-up di Youglam comprende una gamma completa di referenze per viso, occhi e labbra, formulate con ingredienti selezionati e performance a lunga durata. Ogni prodotto è stato studiato per esaltare la bellezza naturale e garantire risultati impeccabili in qualsiasi occasione.

La nuova collezione make-up sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2025 sul sito ufficiale youglam.me e presso una selezione di punti vendita autorizzati.

 

Con Youglam, la più amata sei tu.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La forza della memoria nel cinema di Bencivenga: trionfa a Venezia "L'invisibile filo rosso"

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

Da Fara a Roma, le creazioni di Beatrice Bocci protagoniste dei Festival del Cinema