Elisa Forte protagonista dello spettacolo per bambini "Cappuccetto Rosso e..."

 




​Un'esperienza teatrale interattiva e coinvolgente sta per debuttare a Roma, portando sul palco una delle fiabe più amate di sempre con un tocco di
originalità. BOLLE SPAZIALI presenta lo spettacolo "Cappuccetto Rosso e...", un'avventura adatta ai bambini a partire dai 3 anni.

​Lo show, che si preannuncia un'esperienza divertente e partecipativa, vedrà un cast d'eccezione guidato da Tina Angrisani, Jano Di Gennaro e l'attrice Elisa Forte. Quest'ultima, in particolare, si distingue per il suo talento e la sua capacità di connettersi in modo speciale con il giovane pubblico.
​Elisa Forte, un volto già noto e apprezzato nel panorama teatrale, non è solo un'attrice impegnata a tutto tondo (non ultima la sua vittoria di un premio durante i giorni del Festival di Venezia) ma un punto di riferimento anche per il teatro per l'infanzia.

La sua presenza in scena è sinonimo di energia, passione e professionalità. Grazie alla sua abilità di interpretare personaggi in modo autentico e coinvolgente, riesce a catturare l'attenzione dei bambini e a guidarli in un viaggio fantastico e indimenticabile. Con la sua esperienza e il suo carisma, Elisa Forte saprà rendere ogni momento dello spettacolo magico e divertente.

​L'appuntamento è fissato per sabato 27 settembre alle ore 17.00 presso PALCO37, in Via Monginevra, 37 a Roma (zona Conca d'oro).
​I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro per i bambini e 5 euro per gli accompagnatori, un'occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio di divertimento e cultura in famiglia.


Commenti

Post popolari in questo blog

La forza della memoria nel cinema di Bencivenga: trionfa a Venezia "L'invisibile filo rosso"

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

Da Fara a Roma, le creazioni di Beatrice Bocci protagoniste dei Festival del Cinema