Relax per Maria Sofia Palmieri con Prisma Massaggio Itinerante




Un'agenda fitta di appuntamenti, tra le luci del palcoscenico e l'affetto dei lettori: così sono trascorsi gli ultimi mesi per Maria Sofia
 Palmieri, poliedrica artista che divide con successo la sua carriera tra recitazione e scrittura. Dopo aver calcato le scene teatrali e aver presentato il suo apprezzato romanzo "La ballerina senza memoria" (AG Book Publishing), l'attrice ha deciso di ritagliarsi una parentesi destressante e rigenerante.

L'occasione sarà l'arrivo nella Capitale di Alessandro Santoro e del suo acclamato Prisma Massaggio Itinerante. Santoro, noto terapista olistico, farà tappa a Roma a partire da giugno, e il 10 del mese Maria Sofia Palmieri sarà una delle figure di spicco che si affideranno alle sue mani esperte.



Per Maria Sofia Palmieri, che ha recentemente incantato il pubblico con le sue performance teatrali e con le intense pagine del suo libro, che esplora il mondo della danza, la resilienza e la ricerca dell'identità, questa pausa rappresenta un'opportunità per ricaricare le energie e ritrovare l'equilibrio dopo le fatiche professionali.
L'incontro tra l'artista e il Prisma Massaggio Itinerante di Alessandro Santoro si preannuncia dunque come un momento dedicato alla cura di sé, sottolineando una crescente attenzione verso pratiche di benessere personalizzate e capaci di offrire una tregua dalla routine quotidiana, anche per chi, come Maria Sofia Palmieri, vive costantemente sotto i riflettori.


Foto di Francesca Bianchini
Make up di Alessia Moscaro

Commenti

Post popolari in questo blog

La forza della memoria nel cinema di Bencivenga: trionfa a Venezia "L'invisibile filo rosso"

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

ROMA CELEBRA L’ ECCELLENZA CON IL PREMIO GLAMOUR ROMA CAPITALE 2025