Omernas: il cortometraggio che svela il lato nascosto del sogno Sanremo
È disponibile ora su YouTube il cortometraggio Omernas, diretto da Frè e prodotto da ACT Production, un’opera che racconta il sogno della musica e la realtà del Festival di Sanremo come non l’avete mai vista.
Cosa si nasconde dietro le quinte dei sogni?
Girato durante il Festival di Sanremo 2024, Omernas è una storia che intreccia sogno e disillusione, raccontando il viaggio di Antonio (Carmine La Marca, in arte “L’Amaro”), un giovane musicista di provincia che si avventura nella città della musica italiana con il desiderio di far ascoltare le sue canzoni.
Ad accompagnarlo in questo viaggio c’è lo zio Edoardo, membro della stampa presente al Festival come rappresentante di una piccola azienda radiotelevisiva. I due, unici personaggi di finzione in un contesto autentico, guidano lo spettatore in un viaggio dietro le quinte del Festival, mostrando il lavoro incessante e le difficoltà che spesso rimangono ignote al grande pubblico.
Cast e produzione
Nel cast troviamo, oltre a Carmine La Marca nel ruolo di Antonio e Edoardo Annunziata nel ruolo di se stesso, Michela Tammaro, Davide Ronca, Gaetano Risi e la partecipazione straordinaria di Timo Suarez noto speaker e performer napoletano, il giornalista Gianluca Croce e il musicista colombiano Eduardo Gil.
Prodotto da ACT Production, associazione di produzione cinematografica indipendente, distribuzione e organizzazione di eventi, Omernas è un’opera che ha trovato spazio grazie alla passione di un team affiatato e alla capacità di trasformare un budget ridotto in un progetto di qualità.
Disponibile ora su YouTube
Omernas è disponibile ora su YouTube. Per scoprire il film e restare aggiornati su tutti i contenuti esclusivi, visita linktr.ee/omernas.
🎬 Guarda il film e immergiti dietro le quinte del sogno Sanremo.
Commenti
Posta un commento