MUSICA, BENESSERE E LA MAGIA DEL NATALE: LE FESTE AL PARCO TERMALE DI TERME DI SATURNIA




Tra allestimenti natalizi, rituali di benessere e note jazz, il Parco Termale accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera unica

per vivere la magia delle festività in totale relax


Saturnia, 5 dicembre 2024 – Durante le festività, il Parco Termale di Terme di Saturnia, oasi naturale di oltre 20.000 mq, con quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi, percorsi vascolari e aree relax indoor e outdoor, si veste di magia per accogliere i suoi ospiti in un’atmosfera unica, dove il relax incontra la gioia e lo spirito natalizio. Con un programma speciale ricco di iniziative, dicembre diventa l’occasione perfetta per regalarsi momenti di benessere e serenità immersi nella bellezza della Maremma Toscana e nelle acque millenarie che sgorgano ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura costante di 37,5°C, richiamando il calore del grembo materno. 


Per tutto dicembre il Parco Termale di Terme di Saturnia si trasforma in un luogo incantato, avvolto dalla magia del Natale: alberi addobbati, luminarie scintillanti e decorazioni a tema regalano un’atmosfera festosa e accogliente. Anche i più piccoli possono partecipare alla creazione di questa magia, divertendosi a realizzare disegni natalizi da colorare e appendere agli alberi del Parco, contribuendo a rendere ogni angolo ancora più speciale e suggestivo.


Il 7 dicembre sarà Saturnia Merry Moments”, una giornata dedicata alla celebrazione del Natale, arricchita da attività che uniscono convivialità e relax. Nel pomeriggio, gli ospiti saranno accolti con dolci degustazioni gratuite di pandoro e panettone, disponibili dalle 16:00 alle 17:00, per immergersi nei sapori tipici delle feste. L’atmosfera sarà animata da intrattenimento musicale: un viaggio tra hit natalizie e moderne, che culminerà con un vivace DJ set dalle 18:00 alle 21:00. Inoltre, per chi desiderasse un’esperienza ancora più speciale, gli Spa Attendant proporranno cerimonie benessere a tema Natale, incluse nel prezzo d’ingresso, per regalare agli ospiti momenti di puro relax e magia (previa prenotazione alle reception del Parco e del Club).


Per chi invece volesse rendere indimenticabile la propria giornata benessere, il pacchetto Saturnia Christmas Experience include l’ingresso al Parco Termale dalle 14:00, un Wellness Kit con accappatoio e telo, e una cena esclusiva servita in cestini monoporzioni nell’area relax, accompagnata da musica lounge. Disponibile in due turni (18:30 - 19:30 e 20:00 - 21:00), questa esperienza rappresenta un’idea originale per vivere il Natale in totale serenità e armonia.


Per concludere l’anno in bellezza, il Parco Termale ospiterà un elegante trio jazz che si esibirà dal 30 dicembre al 1° gennaio. I concerti si terranno due volte al giorno, dalle 10:30 alle 11:30 e dalle 14:00 alle 15:00, offrendo un sottofondo raffinato e rilassante per accompagnare le giornate degli ospiti. Le melodie jazz, eseguite dal vivo, si fonderanno con l’atmosfera rigenerante del Parco, creando un’esperienza unica di musica e benessere.


Ogni giorno saranno disponibili cerimonie di benessere gratuite, curate dagli Spa Attendant e accessibili previa prenotazione presso le reception del Parco Termale e del Club. Con le sue acque millenarie e l’inimitabile fascino della Maremma, il Parco Termale si conferma destinazione ideale per trascorrere momenti memorabili di magico benessere.


NOTE STAMPA - PARCO TERMALE DI SATURNIA
Il Parco Termale di Saturnia, parte del resort Terme di Saturnia Natural Destination, è un’oasi di 20.000 mq dedicata al benessere e immersa nella natura maremmana, tra le più grandi d’Europa. Grazie alle diverse tipologie di ingresso Day SPA,  Parco Termale di Saturnia offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in piena connessione con la natura. Ampi spazi dedicati interamente al benessere: quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium.
Una SPA pluripremiata a livello internazionale: 1a in Italia e 7a in Europa per gli UK CONDÉ NAST READERS’ CHOICE AWARDS 2024, 3a nella Top 5 Best International Spas ai WORLD’S BEST AWARDS 2022 di TRAVEL+LEISURE e Top 30 Destination Spa Resort al mondo secondo i READERS’ CHOICE AWARDS 2021 di Condé Nast Traveler. 

Per  un’esperienza esclusiva, Il Club di Terme di Saturnia è il luogo riservato ai soci e agli ospiti esterni che desiderano accedere a un’area privata con i servizi unici del Resort: un tipico casale toscano dedicato al benessere con sauna, vasche idromassaggio riservate, aree relax indoor e outdoor e salottini con tisanerie.

Il Parco Termale di Saturnia offre un concetto di benessere integrato, che unisce il wellness al movimento, al gusto e all’esperienza, oltre all’abbraccio di elementi naturali unici al mondo come l’acqua di Terme di Saturnia, che da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno.


Terme di Saturnia Natural Destination fa parte del gruppo Terme & Spa Italia che, fondato a Roma nel 2021, riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia _ di cui fanno parte Terme di Chianciano Saturnia e Monticello SPA _ ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore”

Commenti

Post popolari in questo blog

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

81° Open d’Italia presented by Regione Emilia-Romagna: inizia lo show con la Rolex Pro-Am

Intervista ad Anna Adamo: dietro le quinte della Fashion Week di Milano