Luca Rallo conquista Radio Kaos: simpatia, pizza e grandi annunci a "La Bussola"




Lunedì 14 ottobre, Luca Rallo è stato l’assoluto protagonista della trasmissione "La Bussola" su Radio Kaos, condotta dagli esuberanti Claudio Esposito e Tony Miales. In una frizzante puntata in prima serata, in onda nello storico studio fronte strada, il pizzaiolo e imprenditore ha saputo tenere incollati gli ascoltatori con il suo carattere solare e la sua inconfondibile simpatia napoletana, rendendo la trasmissione un vero successo.

Durante l’ora di diretta, Rallo ha parlato a lungo della sua passione per l’arte della pizza, svelando segreti sulla preparazione della pizza napoletana e discutendo delle sue innovazioni in cucina, come la celebre pizza senza glutine che gli ha fatto vincere numerosi premi. Ha condiviso con i conduttori e il pubblico la sua filosofia culinaria, fatta di tradizione e ricerca di ingredienti di alta qualità, senza mai perdere il legame con le sue origini partenopee.

Un momento particolarmente interessante è stato quando Luca ha raccontato la sua recente esperienza al Pizza World Cup 2024, dove quest’anno ha partecipato come giurato. Con grande entusiasmo ha spiegato quanto sia stato stimolante essere dall’altra parte del tavolo, valutando le creazioni dei migliori pizzaioli del mondo. 

Non sono mancate gag e battute con i conduttori, che hanno reso la serata piacevole e divertente, ma uno dei momenti più attesi della puntata è stato l'annuncio della riapertura dello storico locale "Fantasie di Napoli" a Castelverde, fissata per il prossimo 18 ottobre. Luca ha spiegato che la prima sede della sua attività sarà completamente rinnovata e che la serata di apertura sarà celebrata con una festa speciale, durante la quale i clienti potranno gustare pizze gratis in segno di ringraziamento per il supporto ricevuto negli anni.

Con il suo carisma e la sua passione, Luca Rallo ha regalato una serata indimenticabile ai fan della trasmissione e ha aumentato l'attesa per il grande ritorno del suo locale a Castelverde. Un pizzaiolo e imprenditore che continua a fare la differenza non solo con le sue creazioni culinarie, ma anche con la sua capacità di coinvolgere e divertire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

81° Open d’Italia presented by Regione Emilia-Romagna: inizia lo show con la Rolex Pro-Am

Intervista ad Anna Adamo: dietro le quinte della Fashion Week di Milano