Il difensore Mario Gila fa tappa a Napoli per cenare da Innovative
Una serata a Napoli all’insegna del cibo di classe. Sabato scorso il calciatore Mario Gila ha cenato da Innovative Restaurant richiamato dal successo dei reel del patron Giuseppe Scicchitano che lo mostrano intento a preparare le sue creazioni prelibate.
“Da Roma è venuto a trovarmi il campione della Lazio, grazie per la visita”. Così su Instagram Scicchitano postando una foto con il difensore spagnolo. Il giocatore di Serie A ha poi fatto rientro nella Capitale macinando così 400 chilometri per deliziare il proprio palato prima di riprendere gli allenamenti alla corte del neo allenatore Igor Tudor.
Attori, cantanti, sportivi, imprenditori di successo e personalità di spicco si alternano da Innovative Restaurant nato da una idea di Giuseppe Scicchitano, figlio d’arte (la madre è titolare del noto ristorante ‘A figlia d‘’o marenaro) dove a tavola si guarda alla tradizione di famiglia puntando alla sperimentazione di nuove formule.
E proprio queste nuove ricette che propone sui suoi seguitissimi social network fanno letteralmente il giro del mondo registrando milioni di visualizzazioni.
Commenti
Posta un commento