Different Salon: un 2024 partito alla grande con nuove avventure




Different Salon, uno dei saloni di bellezza più rinomati di Roma, ha iniziato il 2024 sempre ad altissimi livelli e preparando tanti eventi con audacia e determinazione. Celebre per la sua dedizione alla qualità, all'attenzione e alla cortesia, l'attività ha già suscitato l'interesse grazie alle straordinarie acconciature e ai look realizzati per numerosi protagonisti e giornalisti che hanno partecipato al recente Festival di Sanremo.

Alessio Giustini, l'instancabile proprietario e hairstylist di Different Salon, ha plasmato il salone con una visione chiara e una missione ben definita. Con una vasta esperienza nel settore dei saloni di bellezza, Giustini ha aperto le porte di Different Salon quasi tre anni fa, improntando tutto ad una precisa idea di bellezza e innovazione.

La filosofia di Different Salon è evidente già dal suo nome, che riflette l'obiettivo di fare la differenza nel settore. L'attenzione alla valorizzazione di ogni tipo di viso e di look è centrale nel lavoro del team, che si dedica allo studio approfondito dell'armonia dei colori e all'utilizzo di tecnologie avanzate, come l'analisi del capello in visione 3D.
La professionalità di Different Salon si manifesta anche nella scelta dei prodotti utilizzati. Questo impegno per la qualità si estende anche al rispetto dell'ambiente, con l'utilizzo di prodotti biodegradabili che testimoniano l'attenzione del salone per la sostenibilità.

Situato in una comoda posizione a viale San Giovanni Bosco 130 a Roma, Different Salon accoglie i suoi clienti in un ambiente accogliente e moderno, offrendo anche un parcheggio gratuito presso il civico 134. Il salone lavora esclusivamente su appuntamento, garantendo così un servizio personalizzato e dedicato a ogni singolo cliente.
Con il nuovo anno appena iniziato, Different Salon si prepara per nuove sfide e opportunità, confermando il suo impegno a offrire un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile. Con la sua combinazione di innovazione, professionalità e rispetto per l'ambiente, il salone si conferma come una destinazione imperdibile per coloro che cercano una bellezza autentica e di alta qualità a Roma.

Commenti

Post popolari in questo blog

La forza della memoria nel cinema di Bencivenga: trionfa a Venezia "L'invisibile filo rosso"

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

ROMA CELEBRA L’ ECCELLENZA CON IL PREMIO GLAMOUR ROMA CAPITALE 2025