Sebastiano Montella hairstylist e make up artist con Mix Art a Sanremo 2024

 




Sebastiano Montella hairstylist e make up artist di Mix Art sarà presente al Festival di Sanremo 2024. 

Mix Art è noto per curare i look delle celebrità sui principali festival ed eventi nazionali; la fondatrice è
Irene Quaglia, figura iconica nel settore, nota non solo per il suo talento straordinario ma anche per il suo impegno e la sua dedizione all'arte della bellezza. Il suo cammino ha conosciuto uno dei momenti più alti al "Pettine d'oro", un prestigioso hairshow in cui ha conquistato il podio nelle edizioni 2013 e 2014, portando Mix Art alla ribalta internazionale.

Sebastiano Montella lavora con Mix Art insieme ad un gruppo di ragazzi altamente competenti, professionisti di grande talento. In breve tempo, grazie all'impegno di Irene Quaglia, hanno conquistato la scena delle celebrità, partecipando a eventi di spicco come trasmissioni televisive sulla Rai, il Festival del Cinema di Venezia e svariate manifestazioni di prestigio, tra cui la Fashion Week di Milano, la Festa Internazionale del Cinema di Roma e il prestigioso evento "Woman for Woman".

A breve Sebastiano si preparerà insieme ai suoi colleghi Ester Matteini, Liliana Tierno, Stella Centoze, Alessandro Stramaglia e Giovanna Collicelli per partecipare al Festival di Sanremo 2024, dove si occuperà del look di inviati televisivi, conduttrici, imprenditrici, giornaliste, influencer e molto altro

Irene Quaglia e i ragazzi di Mix Art si possono definire pionieri nell'arte dell'hairstyling e del make-up artistico. La loro storia è un esempio di passione, talento e impegno che continua a ispirare e influenzare l'industria della moda e della bellezza.


Commenti

Post popolari in questo blog

81° Open d’Italia presented by Regione Emilia-Romagna: inizia lo show con la Rolex Pro-Am

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

Da Fara a Roma, le creazioni di Beatrice Bocci protagoniste dei Festival del Cinema