Sanremo On 2024: una serata di eleganza, moda e intrattenimento

 



Sanremo, città della canzone italiana e del glamour, si prepara ad accogliere - proprio durante i giorni del Festival - l'edizione 2024 di Sanremo ON, una manifestazione imperdibile che si terrà il 9 febbraio presso il suggestivo Morgana Bay.

L'evento è organizzato da 20 anni dalla ACS (Associazione Centro Spettacolo) presiduta da Gino Foglia, già organizzatore del Meeting della Rai e del Glamour Roma Capitale.

"Sanremo On" gode del patrocinio della Regione Liguria, del NUOVOIMAIE - i diritti degli artisti, della F.I.P.I. e dell'A.V.I. Fra gli amici storici della manifestazione musicale vanno assolutamente ricordati Franco Donato, per molti anni al timone dell’associazione fonografici Italiani ed oggi direttore della F.I.P.I., e lo storico Carlo Lecchi presidente dell’A.V.I. associazione vinile Italiana. La serata promette di essere un mix esplosivo di moda, stile e intrattenimento, con protagonisti di rilievo nel mondo della moda e della cultura italiana.

Tra le eccellenze che contribuiranno a rendere la serata indimenticabile, spiccano la creatività di Hanna Moore di Gianfranco Unione, le esclusive pellicce di Gianni Caputo, l'eleganza senza tempo di Miriam Tirinzoni, e le irresistibili borse firmate Linasole. Il palcoscenico sarà animato dal trio di presentatori composto da Paky Arcella, Angela Achilli e Francesca Rasi, tre figure di spicco nell'ambito dell'intrattenimento italiano. Saranno loro a condurre la serata, regalando al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente. Tra i premiati della serata, si distingue Phil Palmer, una figura di spicco nel panorama artistico, mentre il prestigioso premio per la pace nel mondo sarà consegnato a Numa, un riconoscimento che celebra chi si è distinto per il suo impegno a favore della pace e della solidarietà.

Emozione e attesa invece per Katia Ricciarelli, la poliedrica artista riceverà un Premio alla sua straordinaria carriera. Altri ospiti illustri non mancheranno, con la partecipazione di personalità del calibro di Ivan Cattaneo e molti altri che aggiungeranno ulteriore prestigio all'evento. La cena di gala sarà gestita dallo chef stellato Daniele Unione, il quale sapientemente mescolerà i sapori autentici della Calabria con i profumi irresistibili della Campania. Un viaggio gastronomico unico che delizierà i palati dei partecipanti, rendendo la serata ancor più memorabile.
La Golosa di Puglia, azienda di Gioia del Colle, leader nella produzione di Burrate ha deciso di celebrare l’evento in occasione del Festival di Sanremo con una burrata alla ‘nduja dedicata alla Calabria e una burratina al Gorgonzola dedicata alla Liguria.

La dolce conclusione della serata sarà segnata da una sontuosa torta e da Un Brindisi alla bellezza, firmato Erbagil - Vincenzo Benevento. Sanremo ON 2024 si preannuncia dunque come un evento straordinario, un'occasione per celebrare l'arte, la moda e la cultura italiana in un contesto di raffinato splendore. La città dei fiori si appresta ad accogliere un pubblico internazionale per una notte di puro incanto e eleganza.

Commenti

Post popolari in questo blog

81° Open d’Italia presented by Regione Emilia-Romagna: inizia lo show con la Rolex Pro-Am

Da Fara a Roma, le creazioni di Beatrice Bocci protagoniste dei Festival del Cinema

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio