Liliana Tierno hairstylist e responsabile backstage di Mix Art presente a Sanremo 2024




Ci sarà anche l'hairstylist Liana Tierno durante i giorni sanremesi del prossimo Festival della Canzone. Liliana fa parte di Mix Art (di cui è anche responsabile backstage), azienda fondata da Irene Quaglia e punto di riferimento nel settore dell'hairstyling per le celebrità in occasione dei più importanti festival e eventi nazionali. Irene Quaglia, figura iconica nel panorama dell'arte della bellezza, è nota non solo per il suo straordinario talento, ma anche per il suo impegno e la dedizione al mestiere. Il percorso di Irene ha raggiunto l'apice al "Pettine d'oro", rinomato hairshow in cui ha conquistato il podio nelle edizioni 2013 e 2014, portando Mix Art all'attenzione internazionale.

La bravissima Liliana Tierno fa parte di un gruppo di giovani talentuosi, tra cui Ester Matteini, Sebastiano Montella, Stella Centoze, Alessandro Stramaglia e Giovanna Collicelli. Grazie al loro impegno, Mix Art ha partecipato a trasmissioni televisive Rai, al Festival del Cinema di Venezia e a molte altre manifestazioni prestigiose, come la Fashion Week di Milano e la Festa Internazionale del Cinema di Roma.

Ora, Liliana Tierno e i colleghi del suo team si stanno preparando per il Festival di Sanremo 2024, dove cureranno i look di inviati televisivi, conduttrici, imprenditrici, giornaliste, influencer e molti altri protagonisti dell'evento.

Irene Quaglia e il team di Mix Art sono considerati pionieri nell'arte dell'hairstyling e del make-up artistico, e la loro storia è un esempio di passione, talento e impegno che continua a influenzare l'industria della moda e della bellezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

81° Open d’Italia presented by Regione Emilia-Romagna: inizia lo show con la Rolex Pro-Am

Da Siracusa alla Milano Fashion Week. Intervista alla make-up artist Eleonora Di Dio

Da Fara a Roma, le creazioni di Beatrice Bocci protagoniste dei Festival del Cinema